La Gazzetta dello Sport: Napoli uragano, Palladino assolve la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola in prima pagina: “Messaggio del Napoli: 3 goal a Firenze con Neres show”. All'interno, a pagina 10: “Neres, Lukaku e McTominay un uragano sulla Fiorentina”. A pagina 11: “Kean col braccio, giusto annullare. Netto il rigore” e a pagina 12 le pagelle: “De Gea senza colpe, Juan Jesus sorprende”. Infine, a pagina 13, le parole dell'allenatore viola: “Palladino assolve tutta la difesa: ”Siamo giovani, bisogna migliorare". (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
Moreno 5 Un errore fatale che vale il terzo gol del Napoli. (Tuttosport)
Nel corso del suo articolo di commento sull'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato l'arbitraggio di Manganiello in Fiorentina-Napoli: "Gli episodi di rilievo sono due, e riguardano il gol del possibile 1-1 annullato ai padroni di casa e il rigore concesso agli azzurri e poi realizzato da Lukaku. (Tutto Napoli)
I giornali oggi in edicola esaltano la prestazione di David Neres, protagonista di una ottima partita a Firenze con la Fiorentina. Neres incanta, le pagelle dei quotidiani: "Fenomeno, semina avversari e terrore" (AreaNapoli.it)
Qualcuno si è accorto delle assenze? Il Napoli vince anche a Firenze, domina per larghi tratti la formazione di Palladino, mette in mostra i tanti gioielli dell'organico nella loro migliore versione, scopre ulteriori risorse tra le seconde linee e lancia un messaggio fortissimo al campionato. (Tutto Napoli)
Fiorentina-Napoli,valido per la 19ª giornata di, è terminato sul risultato di 0-3, frutto delle reti di David Neres, Lukaku e McTominay . Match valido per la 19ª giornata di Serie A, è terminato sul risultato di 0-3, frutto delle Stadio Artemio Franchi? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)
Prestazione favolosa da parte di David Neres contro la Fiorentina, c'è una curiosità da raccontare sul suo gol. Nella città del "David" brilla David Neres che trafigge David De Gea (AreaNapoli.it)