Il Napoli alza la voce a Firenze: al Franchi serata di gioie e dolori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli alza la voce a Firenze: al Franchi serata di gioie e dolori Il Napoli di Antonio Conte vince meritatamente a Firenze contro la viola di Palladino, ma la gioia viene sommersa dalle lacrime per la scomparsa di Daniele. Napoli, si era svegliata per l'ennesima volta con le musiche di Pino Daniele in sottofondo, ma ieri mattina anch'esse suonavano con più malinconia, visto il decennale della scomparsa di un pezzo importante della storia di questa città. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Antonio Conte espugna il Franchi con un tris ai Viola: di Lukaku su rigore e di McTominay le altre reti dei partenopei (Tuttosport)
Quella di Conte è una rivoluzione culturale. Per comprendere cos’è Napoli, basta ricordare che Gattuso fu accolto con più entusiasmo e ricevette meno critiche Le pagelle di Fiorentina-Napoli 0-3, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)
FIORENTINA Risultato finale: Fiorentina-Napoli 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Del Genio: "Il Napoli ha un vero fenomeno. Visto Juan Jesus e Spinazzola con 9 titolari?" Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria dei partenopei al Franchi. (AreaNapoli.it)
Auriemma: "0-3 sublimazione del lavoro di Conte, Fiorentina fragile per le scelte di Palladino" (Tutto Napoli)
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)