Fiorentina-Napoli 0-3: azzurri squadra vera, più forte di infortuni e emergenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campione d’inverno, in attesa del recupero dell’Atalanta che a metà mese potrebbe agganciare il Napoli. La vittoria al giro di boa è un segnale di forza della squadra, ricostruita da Conte nel fisico e nella testa. Era ritenuto delicato il passaggio a Firenze per le indisponibilità di Buongiorno, Kvara e Politano. Ma il Napoli ha esattamente fatto quello che voleva Conte: giocare senza paura, fin dalle primissime battute. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Fiorentina, Pradè: "Oggi mi è sembrato un nostro suicidio, ma il Napoli è fortissimo" Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli: ""Siamo stati sfortunati sul gol di Kean". (AreaNapoli.it)
Il giornalista fiorentino Luca Calamai, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha commentato così il Napoli che sbanca Firenze e si prende la testa della classifica in solitaria: "Che spettacolo il Napoli. (Tutto Napoli)
La squadra di Raffaele Palladino viene battuta 3-0 al "Franchi" dal Napoli di Anto "Fiorentina sconfitta, il Napoli dilaga". (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Tuttosport in prima pagina: "Napoli da paura, comanda Conte" (Tutto Napoli)
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: (Labaro Viola)
La vittoria di Firenze è il manifesto della stagione del Napoli che resta sempre mentalmente in partita. Il cinismo del Napoli colpisce ancora. (Virgilio)