CdM - Conte ha perfino riso, chi l'avrebbe detto? Merito del Napoli furbo e dominante

CdM - Conte ha perfino riso, chi l'avrebbe detto? Merito del Napoli furbo e dominante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte ha perfino riso, chi l'avrebbe detto? Merito del Napoli furbo e dominante "Un Napoli furbo. Domina, vince e allunga in testa". E' questo il titolo che l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica al Napoli all'indomani del successo sul campo della Fiorentina. Viene riportato anche uno stralcio dell'editoriale di Vittorio Zambardino: "Ha perfino riso. Chi l'avrebbe mai detto che sapesse farlo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)

Il Napoli vince 3-0 in casa della Fiorentina e si porta al comando della classifica di Serie A in solitaria. I gol di Neres, Lukaku e McTominay permettono alla sqaudra di Conte di salire a quota 44 punti, a +3 sull'Atalanta e +4 sull'Inter, che dovranno recuperare il match valido per la 19a giornata visti i loro impegni in Supercoppa italiana. (Il Sole 24 ORE)

"E' un Napoli che non vince 1-0, non vince di cortomuso, ma vince con il dominio del gioco. Avevamo molte perplessità, non lo nascondo, nel pensare di giocare, avendo ancora in rosa gente come Ngonge e Raspadori, con un terzino all'ala. (CalcioNapoli1926.it)

La moViola: Manganiello perfetto su Kean e i giornali lo esaltano

Nel corso del suo articolo di commento sull'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato l'arbitraggio di Manganiello in Fiorentina-Napoli: "Gli episodi di rilievo sono due, e riguardano il gol del possibile 1-1 annullato ai padroni di casa e il rigore concesso agli azzurri e poi realizzato da Lukaku. (Tutto Napoli)

Lukaku lo conosce e lo beffa dal dischetto. Le pagelle dei giocatori: De Gea 6 - Non può nulla sul tracciante di Neres che lo sorprende sotto la traversa. (LA NAZIONE)

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: Gara ben gestita da Manganiello. Corretto anche annullare il gol al 35' a Kean: l'attaccante della Fiorentina tocca di petto e poi di braccio destro (c'è immediatezza nell'azione) prima di segnare. (Viola News)