Pradè: "La squadra deve reagire, 32 punti media importante, devono dare tutti il 100% nel ritorno"

Pradè: La squadra deve reagire, 32 punti media importante, devono dare tutti il 100% nel ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente però il risultato è troppo pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Moise. Il regolamento è quello e l’ha toccata con il braccio ma è stato davvero sfortunato perché aveva fatto un gran gol. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Qualcuno si è accorto delle assenze? Il Napoli vince anche a Firenze, domina per larghi tratti la formazione di Palladino, mette in mostra i tanti gioielli dell'organico nella loro migliore versione, scopre ulteriori risorse tra le seconde linee e lancia un messaggio fortissimo al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli torna da Firenze con tre punti pesantissimi: battuta la Fiorentina con i gol di Neres, Lukaku e McTominay, per Meret nessun gol incassato. La prima rete è da antologia: il brasiliano si fionda in area dopo lo scambio a lunga percorrenza con Big Rom, semina il panico e calcia di destro sotto la traversa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli dà una prova di forza enorme al Franchi, andando a vincere in casa della Fiorentina, fin qui una delle più belle rivelazioni di questa stagione. Gli azzurri, grazie a questo successo, volano a +3 sull'Atalanta e +4 sull'Inter, staccandosi in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport: "Testa tosta! Messaggio del Napoli, 0-3 a Firenze"

Moreno 5 De Gea 5.5 (Tuttosport)

Finisce 3 a 0 al Franchi, Fiorentina colpita e affondata. E infatti, il Napoli domina la ripresa e trova il 2 a 0 su rigore calciato da Romelu Lukaku dopo un'ingenuità di Matias Moreno. (Viola News)

In taglio alto La Gazzetta dello Sport dedica spazio anche al Napoli e al roboante successo ottenuto in casa della Fiorentina: "Testa tosta", titola la Rosea, raccontando del messaggio lanciato dalla formazione di Antonio Conte all'intero campionato, realizzando 3 gol a Firenze con un vero e proprio show di David Neres. (Tutto Napoli)