Pradè: "La squadra deve reagire, 32 punti media importante, devono dare tutti il 100% nel ritorno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la pesante sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente però il risultato è troppo pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Moise. Il regolamento è quello e l’ha toccata con il braccio ma è stato davvero sfortunato perché aveva fatto un gran gol. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Qualcuno si è accorto delle assenze? Il Napoli vince anche a Firenze, domina per larghi tratti la formazione di Palladino, mette in mostra i tanti gioielli dell'organico nella loro migliore versione, scopre ulteriori risorse tra le seconde linee e lancia un messaggio fortissimo al campionato. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli torna da Firenze con tre punti pesantissimi: battuta la Fiorentina con i gol di Neres, Lukaku e McTominay, per Meret nessun gol incassato. La prima rete è da antologia: il brasiliano si fionda in area dopo lo scambio a lunga percorrenza con Big Rom, semina il panico e calcia di destro sotto la traversa. (AreaNapoli.it)
Il Napoli dà una prova di forza enorme al Franchi, andando a vincere in casa della Fiorentina, fin qui una delle più belle rivelazioni di questa stagione. Gli azzurri, grazie a questo successo, volano a +3 sull'Atalanta e +4 sull'Inter, staccandosi in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)
Moreno 5 De Gea 5.5 (Tuttosport)
Finisce 3 a 0 al Franchi, Fiorentina colpita e affondata. E infatti, il Napoli domina la ripresa e trova il 2 a 0 su rigore calciato da Romelu Lukaku dopo un'ingenuità di Matias Moreno. (Viola News)
In taglio alto La Gazzetta dello Sport dedica spazio anche al Napoli e al roboante successo ottenuto in casa della Fiorentina: "Testa tosta", titola la Rosea, raccontando del messaggio lanciato dalla formazione di Antonio Conte all'intero campionato, realizzando 3 gol a Firenze con un vero e proprio show di David Neres. (Tutto Napoli)