Se gira anche l'attacco... Prova di forza nonostante le assenze e messaggio al campionato

Se gira anche l'attacco... Prova di forza nonostante le assenze e messaggio al campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Se gira anche l'attacco... Prova di forza nonostante le assenze e messaggio al campionato Qualcuno si è accorto delle assenze? Il Napoli vince anche a Firenze, domina per larghi tratti la formazione di Palladino, mette in mostra i tanti gioielli dell'organico nella loro migliore versione, scopre ulteriori risorse tra le seconde linee e lancia un messaggio fortissimo al campionato. La squadra di Antonio Conte chiude in vetta (in attesa dei recuperi dell'Inter) un girone d'andata da 44 punti in 19 gare, ritoccando anche i numeri dei primi anni di Sarri e Spalletti (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Fiorentina-Napoli 0-3 Fiorentina-Napoli 0-3, le pagelle: Neres illumina, Moreno si rovina l'esordio in Serie (TUTTO mercato WEB)

Conte, tutti 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?" (Tutto Napoli)

Gli azzurri, dopo aver sbancato il Franchi, hanno fatto ritorno a Napoli alla stazione di Afragola con un treno charter giunto nel capoluogo partenopeo alle 23:50. Fiorentina-Napoli 0-3! Il Napoli di Antonio Conte continua la sua striscia positiva e vince la quarta gara consecutiva. (CalcioNapoli24)

Fiorentina, Pradè: "Oggi mi è sembrato un nostro suicidio, ma il Napoli è fortissimo"

Nella ripresa gli altri gol che chiudono il match: al 54' Romelu Lukaku trasforma un calcio di rigore poi al 68' è lo scozzese McTominay a sfruttare una corta respinta di Comuzzo per il tris. Il Napoli passa 3-0 in trasferta contro la Fiorentina nella sfida valida per il 19° turno di Serie A. (il Giornale)

Avevamo molte perplessità, non lo nascondo, nel pensare di giocare, avendo ancora in rosa gente come Ngonge e Raspadori, con un terzino all'ala. "E' un Napoli che non vince 1-0, non vince di cortomuso, ma vince con il dominio del gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Napoli: “Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli: ""Siamo stati sfortunati sul gol di Kean". (AreaNapoli.it)