Conte, solo 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte, solo 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?" Antonio Conte chiude il girone d'andata in vetta alla classifica. Il suo Napoli batte anche la Fiorentina, nonostante le assenze, e si stacca in vetta (ma con una gara in più dell'Atalanta, due dell'Inter). L'allenatore salentino fa incetta di voti positivi, a cominciare dall'8 del Corriere dello Sport: "Prova di forza praticamente senza sbavature del suo Napoli che vince da squadra solida, strutturata e brillante al Franchi". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Conte fa il pompiere e non ha torto, intanto la sua squadra è campione d'inverno e gira a 44 punti, una meraviglia ricordando da dove, quando e come gli azzurri erano ripartiti. (il Giornale)
Qualcuno si è accorto delle assenze? Il Napoli vince anche a Firenze, domina per larghi tratti la formazione di Palladino, mette in mostra i tanti gioielli dell'organico nella loro migliore versione, scopre ulteriori risorse tra le seconde linee e lancia un messaggio fortissimo al campionato. (Tutto Napoli)
Conte ha perfino riso, chi l'avrebbe detto? Merito del Napoli furbo e dominante "Ha perfino riso. Chi l'avrebbe mai detto che sapesse farlo. (Tutto Napoli)
In queste condizioni, la mediana a due è fragile e subisce continuamente l'iniziativa avversaria, ma abbiamo già affrontato questo tema: mettendo in campo anche Richardson dall'inizio, Palladino si ritroverebbe senza nemmeno un cambio nel mezzo. (Viola News)
Il Napoli vince in casa della Fiorentina e Tuttosport ne scrive in prima pagina. "Napoli da paura, comanda Conte". Spazio anche alle altre tematiche. "Motta, ridacci la vera Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del quotidiano. (Tutto Napoli)
Incolpevole anche su McTominay che, smarcato da Comuzzo, se lo trova lì davanti. – Pesante sconfitta ieri allo stadio Franchi dove il Napoli ha battuto la Fiorentina per 3-0. (LA NAZIONE)