Il Napoli vola in vetta: partenopei spietati mentre al Franchi insultano Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si è confermato anche al Franchi in una gara delicata contro una buona squadra e con l'assenza di tre titolarissimi. Gli azzurri hanno dato prova di carattere e maturità specchio del loro allenatore Conte. Concludono il girone d'andata in vetta, in attesa di Atalanta e Inter, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, poco importa al tecnico. A seguire un estratto dell'articolo: "Il Napoli non si ferma e infila passeggiando la quarta vittoria consecutiva, anche la quarta di fila lontana da Fuorigrotta e prova a domare l’onda nerazzurra, anche se lo scudetto d’inverno resta sospeso perché l’Atalanta, indietro di tre punti, ha una partita da recuperare e l’Inter, indietro di quattro, ne deve giocare due e se le vincesse sarebbe davanti. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Romelu Lukaku tra i più sorridenti del gruppo al momento del rientro dopo la rete su rigore e l'abbraccio collettivo. Gli azzurri, dopo aver sbancato il Franchi, hanno fatto ritorno a Napoli alla stazione di Afragola con un treno charter giunto nel capoluogo partenopeo alle 23:50. (CalcioNapoli24)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Incolpevole anche su McTominay che, smarcato da Comuzzo, se lo trova lì davanti. Le pagelle dei giocatori: De Gea 6 - Non può nulla sul tracciante di Neres che lo sorprende sotto la traversa. (LA NAZIONE)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Testa tosta! Messaggio del Napoli, 0-3 a Firenze" (Tutto Napoli)
Conte, solo 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?" (Tutto Napoli)
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 gennaio, si concentrano sul Napoli e sulla Supercoppa (GianlucaDiMarzio.com)