Chiariello: "Il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Careca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umberto Chiariello, a Canale 21, commenta Fiorentina-Napoli 0-3: "Napoli dominante, Napoli devastante, Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca. Nel primo tempo Lukaku quasi inguardabile fa un ottimo 1-2 e il brasiliano ubriaca tutta la difesa avversaria e va in porta e fa gol di destro. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Anno nuovo, nuova vittoria: è la quarta di fila (dopo il ko con la Lazio) per il Napoli di Conte che, scrive Tuttosport, non compete per obiettivi minimi. (CalcioNapoli24)
La vittoria al giro di boa è un segnale di forza della squadra, ricostruita da Conte nel fisico e nella testa. Campione d’inverno, in attesa del recupero dell’Atalanta che a metà mese potrebbe agganciare il Napoli (ilmattino.it)
Tutto al netto di assenze importanti che avrebbero potuto complicare i piani di Conte e che invece hanno dato spazio e messo in mostra alternative molto interessanti per il presente e il futuro. Il Napoli targato Conte risponde presente in vetta alla Serie A e lancia un messaggio forte e chiaro nella lotta scudetto. (Sport Mediaset)
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (Tutto Napoli)
I giornali oggi in edicola esaltano la prestazione di David Neres, protagonista di una ottima partita a Firenze con la Fiorentina. Neres incanta, le pagelle dei quotidiani: "Fenomeno, semina avversari e terrore" (AreaNapoli.it)
"Sprint e samba", Neres esaltato nelle pagelle dei quotidiani: "Fenomeno lui, fenomenale il gol!" (Tutto Napoli)