Calendario Serie A 2024/25: il Bologna apre e chiude al Dall’Ara contro Udinese e Genoa, la prima sfida con la Juve in trasferta alla 15^

Stamattina a Roma è stato sorteggiato e presentato il calendario ufficiale della Serie A Enilive 2024-2025, che per la quarta volta nella storia del torneo avrà un girone di ritorno asimmetrico rispetto a quello d’andata. Il Bologna inizierà il suo campionato al Dall’Ara contro l’Udinese e si sposterà quindi a Napoli per sfidare gli azzurri, mentre negli ultimi due turni affronterà l’Hellas Verona in casa e i campioni in carica dell’Inter al Meazza (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marotta: "Marcos Alonso e Gudmundsson? Li escludo" Galliani: "Progetto Juve mi sta molto intrigando" (Sport Mediaset)

I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, esordiranno a Cagliari il 17 o il 18 agosto, mentre i biancocelesti (che hanno affidato la panchina a Marco Baroni) giocheranno la prima di campionato all'Olimpico, contro il neopromosso Venezia. (Corriere Roma)

RIVIVI IL LIVE DEL SORTEGGIO DEL CALENDARIO DI SERIE A 2024-25 13.20 - Saluti finali, l'evento è finito. Si è alzato il sipario sulla Serie A, parola al campo a partire dal 17 agosto. (Fcinternews.it)

Calendario Serie A 2024-2025, chi vince e chi perde: solo una squadra ha 4 big match consecutivi

E’ questo l’esito del sorteggio del calendario della Serie A Enilive 2024-25, la cui prima giornata è in programma nel weekend del 17-18 agosto. Il Napoli è atteso al Bentegodi dal Verona, la Roma a Cagliari, mentre la Lazio ospita il Venezia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Milan è rimasto imbattuto negli ultimi sette derby della Madonnina giocati contro l'Inter alla quinta giornata di Serie A, con un bilancio di due pareggi e cinque vittorie, l’ultima delle quali è arrivata due stagioni fa. (Fcinternews.it)

Video suggerito La prima giornata del calendario di Serie A 2024-2025. (Fanpage.it)