Beautiful, anticipazioni scottanti, tra Ridge e Brooke succede qualcosa di importante: Liam scopre una dura verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’amore e i tradimenti saranno il perno dei nuovi episodi di Beautiful: oltre a Ridge e Brooke, a Liam crolla il mondo addosso. La storia d’amore tra Ridge e Brooke ha rappresentato, nel corso degli anni, una sorta di eterno ritorno, fatto di passione, rotture e speranze di riconciliazione. I loro tentativi di ricostruire un rapporto stabile spesso si scontrano con le innumerevoli difficoltà che la vita e il destino mettono sulla loro strada. (L'Insolenza di R2-D2)
Su altre fonti
Da sabato 9 novembre, infatti, andranno in onda sei episodi girati per la prima volta nei luoghi simbolo della capitale. Da Los Angeles a Roma: Beautiful cambia location. (Io Donna)
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Thomas e Hope sempre più vicini. (Altaformazionemusicale.it -)
Nella puntata di sabato 9 novembre l'aereo dei Forrester è arrivato a Roma portando molti personaggi per presentare la collezione di Hope for the Future. La produzione della soap opera americana ha girato a Roma nel maggio del 2023, per la prima volta nella capitale dopo esser già stati a Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e in Puglia nel 2012. (La Gazzetta dello Sport)
I rappresentanti della Forrester Creations in trasferta a Roma per il lancio internazionale di "Hope for the Future" si preparano all'evento con gli ospiti italiani immersi nelle meraviglie della Città Eterna. (Mediaset Infinity)
Le puntate di Beautiful in onda nella settimana dal 4 al 9 novembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity saranno diverse rispetto al solito. Non era la prima volta che alcune puntate vengono girate in Italia, in precedenza erano stati sul lago di Como, a Portofino, in Puglia. (La Gazzetta dello Sport)
• Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful" Per una volta le vite dei personaggi di Beautiful sembrano scorrere parallele. Mentre per i protagonisti della trasferta romana l’attenzione è sulla sfilata che si svolgerà nella suggestiva cornice di piazza Navona, chi è rimasto a casa a Los Angeles si prende una pausa per dedicarsi un po’ al fitness. (Tv Sorrisi e Canzoni)