Beautiful anticipazioni 11 novembre: Brooke si dichiara a Ridge, Liam vola a Roma per raggiungere Hope
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:45 circa su Canale 5: la saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 11 novembre alle 13:45: Ridge e Brooke passeggiano romanticamente per le vie di Roma. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel giugno del 1990 su Rai 2. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Thomas e Hope sempre più vicini. (Altaformazionemusicale.it -)
Brooke ricorda a Ridge che la magia della città lo travolgerà. I rappresentanti della Forrester Creations in trasferta a Roma per il lancio internazionale di "Hope for the Future" si preparano all'evento con gli ospiti italiani immersi nelle meraviglie della Città Eterna. (Mediaset Infinity)
Quando nel maggio del 2023 sette attori del cast di “Beautiful” sono arrivati a Roma per girare alcune puntate della soap ambientate nella Capitale, noi di Sorrisi eravamo sul set (gli unici ammessi) per raccontarvi aneddoti e curiosità raccolti dietro le quinte. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 13 novembre alle 13:45, nella trama di domani Thomas esalta il discorso preparato da Hope. La soap americana racconta le vicende della famiglia Forrester ed ha esordito in Italia il 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)
Da sabato 9 novembre, infatti, andranno in onda sei episodi girati per la prima volta nei luoghi simbolo della capitale. Ai protagonisti si sono unite guest star italiane e, tra le sorprese, un cameo d’eccezione di Andrea Bocelli. (Io Donna)
Le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 novembre Per una volta le vite dei personaggi di Beautiful sembrano scorrere parallele. Mentre per i protagonisti della trasferta romana l’attenzione è sulla sfilata che si svolgerà nella suggestiva cornice di piazza Navona, chi è rimasto a casa a Los Angeles si prende una pausa per dedicarsi un po’ al fitness. (Tv Sorrisi e Canzoni)