Beautiful, tutti in Italia (di nuovo). A Roma il cameo d'eccezione: Bocelli canta per Brooke e Ridge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beautiful, tutti in Italia (di nuovo). A Roma il cameo d’eccezione: Bocelli canta per Brooke e Ridge I protagonisti della soap più popolare al mondo sbarcano – o meglio, tornano - in Italia, per la prima volta in 36 anni a Roma Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Appuntamento speciale, da sabato 9 novembre alle ore 13.40 su Canale 5, per i numerosi appassionati di ‘Beautiful’. I protagonisti della soap più popolare al mondo sbarcano – o meglio, tornano – in Italia, per la prima volta in 36 anni a Roma. (Dire)
Ne parlano anche altri media
Appuntamento imperdibile, da sabato 9 novembre alle ore 13.40 su Canale 5, per i numerosi fan di Beautiful. Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e la Puglia nel 2012, a distanza di oltre dieci anni, Beautiful sceglie ancora una volta il nostro paese per ambientare le proprie appassionanti storie e tagliare, in grande stile, il traguardo delle 9000 puntate. (DiLei)
Da Los Angeles a Roma: Beautiful cambia location. La soap opera più popolare della tv non smette mai di stupire e, questa volta, regala una sorpresa al pubblico italiano. (Io Donna)
Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5 (Mediaset Infinity)
Per una volta le vite dei personaggi di Beautiful sembrano scorrere parallele. Mentre per i protagonisti della trasferta romana l’attenzione è sulla sfilata che si svolgerà nella suggestiva cornice di piazza Navona, chi è rimasto a casa a Los Angeles si prende una pausa per dedicarsi un po’ al fitness. (Tv Sorrisi e Canzoni)
I rappresentanti della Forrester Creations in trasferta a Roma per il lancio internazionale di "Hope for the Future" si preparano all'evento con gli ospiti italiani immersi nelle meraviglie della Città Eterna. (Mediaset Infinity)
Nella puntata di sabato 9 novembre l'aereo dei Forrester è arrivato a Roma portando molti personaggi per presentare la collezione di Hope for the Future. La produzione della soap opera americana ha girato a Roma nel maggio del 2023, per la prima volta nella capitale dopo esser già stati a Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e in Puglia nel 2012. (La Gazzetta dello Sport)