Beautiful anticipazioni 12 novembre, Ridge respinge il tentativo di riavvicinamento di Brooke
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5. La saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 12 novembre alle 13.40: Liam fatica a trovare un aereo che lo porti in Italia. La serie americana che racconta le vicende della famiglia Forrester è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Da Los Angeles a Roma: Beautiful cambia location. Ai protagonisti si sono unite guest star italiane e, tra le sorprese, un cameo d’eccezione di Andrea Bocelli. (Io Donna)
Appuntamento speciale, da sabato 9 novembre alle ore 13.40 su Canale 5, per i numerosi appassionati di “Beautiful”, la serie tv destinataria negli anni di numerosi premi internazionali e detentrice anche del record di “soap opera più popolare del mondo in onda” (secondo Il Guinness dei Primati) con ben 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi. (SiViaggia)
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Thomas e Hope sempre più vicini. (Altaformazionemusicale.it -)
Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999, Portofino nel 2002, e la Puglia nel 2012, a distanza di oltre dieci anni, Beautiful sceglie ancora una volta il nostro paese per ambientare le proprie appassionanti storie e tagliare, in grande stile, il traguardo delle 9000 puntate. (DiLei)
L’amore e i tradimenti saranno il perno dei nuovi episodi di Beautiful: oltre a Ridge e Brooke, a Liam crolla il mondo addosso. (L'Insolenza di R2-D2)
Su Canale 5 vanno in onda le puntate della soap girate nella Capitale lo scorso anno. Ed ecco che cosa succederà Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)