Spalletti crede nella sua Italia "Ho visto voglia giusta"

Spalletti crede nella sua Italia Ho visto voglia giusta
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande, è da questa sfida qui che poi si possono avere dei risultati importanti: abbiamo fatto delle scelte perché siamo convinti di avere a che fare con calciatori forti, ho visto la loro voglia di partecipare e di esserci, questa loro disponibilità, questa loro voglia poi va a tradursi nell'essere disponibili a giocare queste sfide". (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

Marco Macca Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 23:01) Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia (fcinter1908)

Mentre parla, in prima fila, il presidente della Figc Gabriele Gravina e il capo delegazione azzurra Gigi Buffon lo ascoltano. Perdere domani sera contro la Croazia potrebbe significare eliminazione dall'Europeo: "Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande ed è da queste sfide che si hanno risultati importanti per le proprie storie. (La Gazzetta dello Sport)

Anche i betting analyst puntano sui tre punti per la squadra di Spalletti, offerti a 2,40 su Snai; il pari, che basterebbe all’Italia per accedere agli ottavi di finale, vale invece 3,20 la posta su William Hill. (Tutto Juve)

Spalletti: «Scamacca è più istintivo ed estroso sulle giocate, mentre Retegui è più lineare» - PianetaGenoa1893

In caso di sconfitta, infatti, con un contemporaneo biscotto fra le Furie Rosse, già certe del primo posto con una giornata d'anticipo, e le Aquile dei Balcani, gli Azzurri scivolerebbero all'ultimo posto della classifica del gruppo B, salutando di fatto la competizione. (Tuttosport)

Alessio Cerci ha parlato a Sky Sport della sfida tra Croazia e Italia all’Europeo. Le parole di Alessio Cerci, ex calciatore, sulla sfida tra Croazia e Italia all’Europeo. (Terzo Tempo Napoli)

Il ct azzurro a Sky Sport alla vigilia del match decisivo con la Croazia: «Quando gli dai la palla da sfruttare, è difficile che la manchi» (Pianetagenoa1893.net)