Milan, accelerata sul mercato: doppio colpo per Fonseca

Il mercato del Milan è pronto a entrare nel vivo: possibile un doppio colpo per Paulo Fonseca in vista della nuova stagione Il Milan si appresta a sferrare un doppio colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Il club rossonero accelera per due trattative. Dopo settimane di attesa, il calciomercato del Milan entra nel vivo. Dopo aver piazzato il colpo Alvaro Morata per l’attacco, il club rossonero si appresta a rinforzare la difesa e le corsie esterne. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Al momento il Milan ha concluso una sola operazione in entrata nel suo calciomercato: si tratta di Alvaro Morata, destinato a ricoprire il ruolo di centravanti titolare. Adesso la dirigenza rossonera è chiamata a trovare nuovi rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca che è partita verso gli Stati Uniti senza nuovi volti al suo interno. (Milan News)

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra i rossoneri e il Salisburgo sarebbe ormai minima, tanto che si potrebbe arrivare alla definizione dell'affare nelle prossime ore. Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle. (Fantacalcio ®)

Pavlovic Milan: il FATTORE che può servire l’ASSIST decisivo ai rossoneri! ORE ROVENTI per il futuro

La notizia delle ultime ore in casa Milan è l'avvicinamento sensibile di due degli obiettivi per questo calciomercato. Si tratta dei difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal: entrambi possono essere chiusi dal club rossonero che può contare sulla volontà di entrambi di trasferirsi in rossonero. (Milan News)

L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Un passo alla volta verso il traguardo.L’ENTUSIASMO DI PLAVOVIC- Sono ore di grande attesa in casa Pavlovic. Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlović. (Calciomercato.com)