Lite De Rossi-Cristante, la Roma ridimensiona: “Solo una discussione”

Foto Romanews.eu ROMA LITE DE ROSSI CRISTANTE – E’ arrivata la risposta della Roma in merito alle indiscrezioni lanciate da Aurelio Capaldi sulla lite tra De Rossi e Cristante. “È solo una discussione tra allenatore e giocatore”, così il club ha cercato di ridimensionare l’accaduto: niente lite furibonda quindi, ma solo un diverbio forse di natura tecnica. (RomaNews)

Su altri media

La Roma vive un altro momento di tensione che non lascia ben sperare in vista della sfida di domenica sera contro la Juventus. Come riferito da Aurelio Capaldi di RAI SPORT, nel corso della seduta mattutina, c’è stata una discussione molto accesa tra De Rossi e Cristante (Retesport)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Mezzo terremoto nello spogliatoio della Roma. Come riferito da Aurelio Capaldi, giornalista Rai che annuncia aggiornamenti nei successivi tg, si sarebbe registrato uno scontro a muso duro tra il mister Daniele De Rossi e il centrocampista azzurro Bryan Cristante (Liberoquotidiano.it)

Roma, alta tensione tra De Rossi e Cristante: cosa è successo

Clamorosa ultim'ora da Trigoria, Daniele De Rossi è venuto alle mani con un calciatore della Roma durante l'allenamento odierno. Secondo quanto riportato dalla Rai, con un servizio al TG Sport Sera del secondo canale, il clima è tesissimo nel club giallorosso. (AreaNapoli.it)

A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (ilmessaggero.it)

È così che a Trigoria gli animi hanno iniziato a scaldarsi. Tensione tra De Rossi e Cristante (la Repubblica)