Sarrazin operato dopo la caduta nelle prove del Bormio: «Intervento riuscito, rimane sotto anestesia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la caduta a Bormio nella prova di discesa, Cyprien Sarrazin è stato sottoposto durante la notte a un intervento chirurgico per decomprimere l’ematoma intracranico causato dall’incidente di ieri. «L’operazione è andata bene, per il momento rimane sotto anestesia» ha reso noto la Federazione francese di sci (Ffs). L’intervento chirurgico è stato effettuato all’ospedale di Sondalo (Sondrio). Sarrazin cade nelle prove in Bormio: lo sciatore è in terapia intensiva per ematoma cranico, sarà operato Sarrazin, 30enne velocista transalpino, tra i grandi favoriti alla vigilia della discesa libera di oggi e vincitore appena un anno fa sulla Stelvio, è stato protagonista di un terribile volo nel corso dell’ultima prova cronometrata. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’intervento chirurgico svolto all’ospedale di Sondalo è andato “bene”. – Cyprien Sarrazin è stato operato alla testa nella notte per ridurre l'ematoma intracranico causato dalla terribile caduta di venerdì 28 dicembre durante la prova cronometrata della discesa libera di Bormio (Quotidiano Sportivo)
Durante la seconda prova cronometrata della discesa libera sulla pista "Stelvio", il francese Cipryen Sarrazin, vincitore un anno fa della gara, cade su un salto, batte con violenza la testa e la schiena e poi finisce nelle reti. (La Stampa)
SwissTXT Swisstxt Ulteriori informazioni saranno rilasciate in giornata. (blue News | Svizzera italiana)