Sci, discesa libera al Bormio: la drammatica caduta di Cipryen Sarrazin sulla pista Stelvio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sci, discesa libera al Bormio: la drammatica caduta di Cipryen Sarrazin sulla pista Stelvio Durante la seconda prova cronometrata della discesa libera sulla pista "Stelvio", il francese Cipryen Sarrazin, vincitore un anno fa della gara, cade su un salto, batte con violenza la testa e la schiena e poi finisce nelle reti. Si procura un ematoma cranico subdurale, un'emorragia vicino al cervello, per cui è necessaria un'operazione di drenaggio alla testa. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha reso noto la Federazione francese di sci (Ffs): “Cyprien Sarrazin è stato operato per decomprimere l'ematoma intracranico. L’intervento chirurgico svolto all’ospedale di Sondalo è andato “bene”. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la caduta a Bormio nella prova di discesa, Cyprien Sarrazin è stato sottoposto durante la notte a un intervento chirurgico per decomprimere l’ematoma intracranico causato dall’incidente di ieri. «L’operazione è andata bene, per il momento rimane sotto anestesia» ha reso noto la Federazione francese di sci (Ffs). (ilmessaggero.it)
Ulteriori informazioni saranno rilasciate in giornata. SwissTXT Swisstxt (blue News | Svizzera italiana)