Pagina 3 | Pagelle Italia: Kean guerriero vero, Tonali da urlo, Bastoni a nudo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . Gli uomini di Nagelsmann si impongono in rimonta con il risultato finale di 2-1 tornando a casa con un grande vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domenica 23 marzo a Dortmund. Ad aprire le marcature ci ha pensato Tonali dopo nove minuti, con il centrocampista azzurro che ha anche rischiato di trovare la doppietta personale nel primo tempo. (Tuttosport)

Su altri media

Calamai, il noto giornalista ha commentato la sconfitta della Nazionale italiana di Spalletti nella partita di ieri contro la Germania: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Morte Pizzul, una storica intervista all’ex telecronista e giornalista: il ricordo nel giorno della sua scomparsa – VIDEO Nel giorno... (InterNews24.com)

Italia Germania, i quotidiani bocciano Bastoni! Bruttissima serata per il difensore dell’Inter. Le pagelle dopo la gara di Nations League (InterNews24.com)

Non appena l’avversario sale di livello, sono dolori; e se non proprio dolori, almeno moccoli. Ci pugnalarono, fatali, con la lama delle palle inattive (si dice così, in «covercianese»). (Eurosport IT)

Leggi la cronaca della partita Torna a San Siro dopo aver saltato la Francia a novembre e torna nel suo momento migliore: sicuro in tutte le situazioni, non riesce a fare il miracolo su Goretzka. Là dietro è quello che resta più sul pezzo, dall’inizio alla fine. (Corriere della Sera)

Ad aprire le marcature ci ha pensato Tonali dopo nove minuti, con il centrocampista azzurro che ha anche rischiato di trovare la doppietta personale nel primo tempo. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)