Studente picchiato e rapinato in stazione centrale a Milano, aggressione appena sceso dal treno

Altri dettagli:
Migranti

Aggressione choc fuori dalla stazione Centrale di Milano, dove un ragazzo pugliese di 19 anni è stato picchiato e rapinato da un gruppo di cinque persone. Il giovane, uno studente che aveva viaggiato a bordo di un Intercity notte partito da Bari, era giunto nel capoluogo lombardo per svolgere il test d’ammissione alla facoltà universitaria di Professione sanitaria. Nonostante la violenza subita, ha comunque sostenuto l’esame e solo successivamente ha sporto denuncia. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tre dei cinque aggressori sono già stati individuati grazie alle telecamere presenti, ed erano già noti alle forze dell’ordine. Un 19enne di Bari è stato aggredito e rapinato giovedì 5 settembre appena fuori dalla Stazione Centrale di Milano da un gruppo di cinque marocchini irregolari. (Open)

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per i tre aggressori dello studente arrivato nel capoluogo lombardo dalla Puglia per sostenere il test d'ingesso al... (Virgilio)

Uno studente diretto al test di ingresso al Politecnico di Milano è stato picchiato e rapinato da tre persone, il 5 settembre scorso, fuori dalla Stazione Centrale di Milano. Gli aggressori, tutti marocchini con precedenti penali e irregolari, di 50, 30 e 20 anni, sono stati fermati per rapina aggravata dalla Polizia di Stato e portati in carcere. (La Repubblica)

Milano, studente 19enne picchiato e rapinato in stazione Centrale: era appena arrivato per il test all'università

Rimarranno in carcere gli aggressori dello studente pugliese picchiato e derubato giovedì scorso nei pressi della stazione centrale di Milano, dove era arrivato per sostenere il test di ammissione alla facoltà di professioni sanitarie. (TGR Lombardia)

Da ottobre è iscritto a professioni sanitarie a Milano. Ora mi sono ripreso, anche se mi pesa che mi abbiano rubato l’orologio: era un regalo di mio papà, ci tenevo molto. (Open)

Dall’altro capo del cellulare c’è il papà della vittima, un ragazzo di 19 anni appena sceso in stazione Centrale da un Intercity notte partito da Bari. Il giovane è in città, all’alba di giovedì 5 settembre, alle 7.45, per il test d’ammissione alla facoltà unversitaria di Professione sanitaria (infermieristica, fisioterapia, logopedia). (Corriere Milano)