Prima Ragazze nella storia. Scherma e ginnastica: gioie d'Italia

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina di domani ai Giochi Olimpici con le medaglie vinte oggi dagli azzurri: "Ragazze nella storia. Scherma e ginnastica: gioie d'Italia. Il primo oro della spada. Flamingo, Navarria, Rizzi e Santuccio: finale da urlo. Francesi battute a casa loro all'ultima giornata. Fate d'argento 96 anni dopo. Andreoli, D'Amato, Esposito, Iorio, Villa: solo gli USA della Biles meglio delle azzurre. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Tra le gare degli Azzurri più attese di oggi c’è la finale degli 800 metri stile libero con Paltrinieri e Luca de Tullio. I Giochi Olimpici di Parigi proseguono con la quarta giornata di gare. (Sky Tg24 )

Un trionfo emozionante e storico quello delle spadiste italiane ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il quartetto composto da Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria ha dominato la prova a squadre, superando nettamente l’Egitto ai quarti (39-26) e la Cina in semifinale (45-24). (Orizzonte Scuola)

"Ragazze questo è il segno del destino!". (Fanpage.it)

Parigi 2024, Italia regina di spade: azzurre medaglia d’oro

Due siciliane di Catania e due friulane di … PARIGI. (La Stampa)

Olimpiadi. «Questa sera e nella prima parte della notte, dal nord del Centro all'Ile-de-France, e probabile un peggioramento temporalesco. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)