Roma e Juve ai dettagli per Soulé

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Poco più di mille chilometri, esattamente da Norimberga alla Capitale, separano la Roma da Matias Soulé, che dal ritiro con la Juventus a Herzogenaurach continua a ribadire alla società di voler vestire la maglia giallorossa. Dopo un braccio di ferro che dura da alcune settimane, le due società stanno limando gli ultimi dettagli prima di annunciare la fumata bianca. La cifra sul tavolo si aggira attorno ai 30 milioni di euro, al di sotto della richiesta dei bianconeri, ma Cristiano Giuntoli dopo il braccio di ferro ha deciso di cedere e di dare il via libera all’argentino. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. Un’operazione che le due società hanno chiuso nella giornata di ieri per 30 milioni di euro (compresi 4 di bonus, 2 molto facili da centrare e 2 meno) più il 10% sulla futura rivendita. (la Repubblica)

Contatti continui tra Roma e Juventus per Soulé: i due club stanno continuando a lavorare per trovare una quadra e accontentare il giocatore che da tempo spinge per trasferirsi in giallorosso. (Calciomercato.com)

Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi, 41enne d’assalto, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro. Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, accordo raggiunto con la Juventus: vicinissimo Soulé per 30 milioni di euro

È un fatto che la percezione del singolo di non appartenere né al genere femminile, né a quello maschile sia fonte di disagio e spesso condizioni le relazioni sociali e lavorative e renda difficile la realizzazione delle personali attitudini e aspirazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, è stata trovata l'intesa anche sulla percentuale della futura rivendita. La nuova proposta della squadra di Daniele De Rossi sfiora i 30 milioni di euro, bonus compresi, aumentando di due milioni la parte fissa e di un milione la parte legata ai bonus. (Liberoquotidiano.it)