Palermo, il ds De Sanctis: "Venderemo cara la pelle. Balotelli suggestione dei giornali "

News Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Mediaset, nel pre-gara di Napoli - Palermo, sfida di Coppa Italia in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00 SUL MATCH DI COPPA ITALIA "Ma intanto è un bel palcoscenico, la partita è importante con due squadre che rappresento il sud Italia. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

Attimi di tensione nell’intervallo di Napoli-Palermo, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Alcuni tifosi del Palermo, infatti, hanno lanciato dei petardi verso la curva A e verso la pista d’atletica del “Maradona”. (pianetaserieb.it)

Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. (la Repubblica)

Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'ex portiere si è soffermato anche sul momento del Napoli, sua ex squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero. (Stadionews.it)

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo (Tutto Cagliari)

Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)