Pagelle Cagliari Juve Primavera: Amaradio predica nel deserto. Delude Vacca, dubbi su Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Cagliari Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la semifinale di Coppa Italia Pagelle Cagliari Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la semifinale di Coppa Italia. Zelezny 6 – Può fare poco in entrambi i gol, il rigore di Bolzan è perfetto. Salva comunque i suoi con due buoni interventi. Savio 5,5 – È uno dei migliori nel primo tempo, ma ad inizio ripresa si fa saltare troppo facilmente da Vinciguerra in occasione dell’1-0. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Magnanelli nel post partita ha commentato quanto fatto dai suoi ragazzi nella sfida valida per la semifinale della Coppa Italia Primavera 2024-2025. L’allenatore della Juventus U 20 ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita giocata al CRAI Sport Center di Assemini contro il Cagliari di Fabio Pisacane. (Cagliari News 24)
Confindustria Centro Nord, in collaborazione con Banca Intesa, ha organizzato a Villa Mimosa lunedì scorso 10 marzo, la tavola rotonda “Welfare e Territorio: quali opportunità?”, dedicata al tema del welfare aziendale, l’insieme di soluzioni e benefit che l’impresa garantisce al lavoratore applicando condizioni fiscali e contributive di favore, oltre a quelle già riconosciute in partenza dallo Stato. (SARdies.it)
Jedaias Capucho Neves, l’ex giocatore del Cagliari – noto come Jeda – ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da pugliain.net sull’andamento della squadra allenata da Davide Nicola e non solo. Le sue parole: Jedaias Capucho Neves, ex giocatore del Cagliari noto come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola e non solo (CagliariNews24.com)
Sassari. L’Anas, società del gruppo FS italiane, ha consegnato i lavori per l’eliminazione dei nodi critici della Strada Statale 131 “Carlo Felice”, nel tratto compreso tra il km 108,300 al km 158,000, tra le province di Oristano, Nuoro e Sassari. (SARdies.it)
Fu quello l’ultimo torneo a eliminazione diretta conquistato dal club sardo. Era il 1989 quando il Cagliari di Claudio Ranieri sollevava al cielo la Coppa Italia di Serie C. (Calcio Casteddu)
L’ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di News.SuperScommesse.it, analizzando la situazione dei rossoblù e soffermandosi su alcuni aspetti chiave della stagione. CAGLIARI E LECCE – «Io credo che le mie due ex squadre, Cagliari e Lecce, siano in linea con i propri obiettivi, perché credo si debba essere realisti. (CagliariNews24.com)