FOTO - Conference League, Djurgarden in campo: c'è Dahl titolare

FOTO - Conference League, Djurgarden in campo: c'è Dahl titolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Nei giorni scorsi lui stesso aveva confessato di essere ad un passo dal trasferimento alla Roma, ma in attesa dell'arrivo in Italia il giovane Samule Dahl è pronto per scendere in campo (per l'ultima volta?) con la maglia del Djurgarden. Il club svedese scenderà in campo questa sera contro il Progrès Niedercorn, squadra del Lussemburgo, per il match valido per i preliminari di Conference League, e nonostante il trasferimento ormai prossimo nella Capitale, il terzino sinistro classe 2003 partirà titolare, come comunicato dal club. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terzino svedese quindi volerà presto verso la Capitale e il suo arrivo è previsto domani mattina alle 10:25 a Fiumicino. Dopodiché potrà cominciare ufficialmente la sua nuova avventura sotto la guida di Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Il terzino svedese classe 2003, acquistato dalla Roma, sta giocando la sua ultima (TUTTO mercato WEB)

Domani, Dahl partirà per Roma, dove una volta arrivato sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai giallorossi. A disposizione di Daniele De Rossi, sarà il sostituto di Angelino sulla fascia sinistra, prendendo di fatto il posto di Leonardo Spinazzola. (Siamo la Roma)

Samuel Dahl in campo per l'ultima col Djurgarden. Poi inizierà l'avventura alla Roma

Veloce, offensivo e giovane, è in arrivo il nuovo esterno di difesa sinistro che andrà a completare il reparto lasciato scoperto dalla partenza di Spinazzola, e che ha all'attivo 2 assist in 15 presenze con la sua ormai ex squadra. (Il Romanista)

Samuel Dahl sarà presto un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Djurgardens, attuale club del classe 2003, per l'acquisto del terzino svedese, che oggi giocherà la sua ultima partita con il club svedese. (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante arriva a titolo definitivo dal Girona dopo aver giocato in prestito nel Barça B (seconda squadra blaugrana) la scorsa stagione. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (La Gazzetta dello Sport)