Mercato Roma: domani l'ultima di Dahl in Svezia, poi l'approdo alla Roma

Mercato Roma: domani l'ultima di Dahl in Svezia, poi l'approdo alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Il matrimonio tra la Roma e Samuel Dahl si farà. Il ragazzo svedese classe 2003 è di proprietà del Djugardens e con la formazione scandinava ha già cominciato la propria stagione: delle quindici giornate di Allesvenskan giocate fin qui è sceso in campo in 14 e domani debutterà nella stagione di Conference League. Proprio in virtù di questo impegno la fumata bianca decisiva della trattativa è slittata di qualche ora: solo un contrattempo, non un ostacolo alla concretizzazione definitiva dell'affare. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Profilo Instagram Samuel Dahl (RomaNews)

LA CARRIERA – Dahl è cresciuto nel Västerås, club svedese dell’omonima città di Västerås, con cui ha debuttato a 16 anni nel match contro il Brage. Dopo aver lasciato andar via Leonardo Spinazzola, la Roma ha virato su Samuel Dahl per il ruolo di terzino sinistro da affiancare ad Angelino. (Voce Giallo Rossa)

Samuel Dahl sarà presto un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con il Djurgardens, attuale club del classe 2003, per l'acquisto del terzino svedese, che oggi giocherà la sua ultima partita con il club svedese. (Voce Giallo Rossa)

Arriva Dahl: «Con la Roma sarà molto divertente»

Il terzino svedese classe 2003, acquistato dalla Roma, sta giocando la sua ultima (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’acquisto a titolo definitivo di Angeliño, i giallorossi hanno chiuso anche l’operazione per il terzino svedese. Il Djurgardens (club proprietario del cartellino) ha accettato la proposta di 4 milioni di euro più bonus, cifra che ha convinto il club a lasciare andare il classe 2003 (Il Romanista)

Veloce, offensivo e giovane, è in arrivo il nuovo esterno di difesa sinistro che andrà a completare il reparto lasciato scoperto dalla partenza di Spinazzola, e che ha all'attivo 2 assist in 15 presenze con la sua ormai ex squadra. (Il Romanista)