Djugarden-Niedercon, Dahl titolare. Domani sarà a Roma

Djugarden-Niedercon, Dahl titolare. Domani sarà a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Samuel Dahl vestirà la maglia dello Djugarden per la sua ultima volta. Il terzino classe 2003, infatti, è stato schierato titolare nella rosa svedese che questa sera affronterà il Niedercorn nei preliminari di Conference League. Domani, Dahl partirà per Roma, dove una volta arrivato sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai giallorossi. A disposizione di Daniele De Rossi, sarà il sostituto di Angelino sulla fascia sinistra, prendendo di fatto il posto di Leonardo Spinazzola (Siamo la Roma)

Su altri media

Il ragazzo svedese classe 2003 è di proprietà del Djugardens e con la formazione scandinava ha già cominciato la propria stagione: delle quindici giornate di Allesvenskan giocate fin qui è sceso in campo in 14 e domani debutterà nella stagione di Conference League (Quotidiano Sportivo)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dopo l’acquisto a titolo definitivo di Angeliño, i giallorossi hanno chiuso anche l’operazione per il terzino svedese. Ualtro tassello sta per aggiungersi alla rosa di Daniele De Rossi: Samuel Dahl è pronto a prendere il primo volo dalla Svezia con direzione Roma (Il Romanista)

Arriva Dahl: «Con la Roma sarà molto divertente»

Samuel Dahl questa sera ha giocato la sua ultima partita con il club svedese, vincendo per 3-0 l'andata del 1° turno di preliminari di Conference League, il giocatore è rimasto in campo per 90 minuti. Il terzino svedese arriva dal Djurgarden per 4 milioni più 2 di bonus. (ForzaRoma.info)

Il terzino svedese classe 2003, acquistato dalla Roma, sta giocando la sua ultima (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli ultimi 90' minuti giocati in Conference con il Djurgårdens nella gara vinta 3-0 contro il Progrès, il giovane terzino svedese classe 2003, Samuel Dahl, è pronto per la sua nuova avventura romana e domani sarà il suo primo giorno. (Il Romanista)