Repubblica Torino - Grande cantiere Juve Motta Il nuovo tecnico ha potuto contare su una squadra a ranghi ridottissimi, Galeno vicino

Repubblica Torino - Grande cantiere Juve Motta Il nuovo tecnico ha potuto contare su una squadra a ranghi ridottissimi, Galeno vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Repubblica Torino: cantiere Juve quattro gol alla Next Gen per aprire l’era Motta.Il nuovo tecnico ha potuto contare su una squadra a ranghi ridottissimi Elkann ottimista: “Thiago ha grande potenziale, aprirà un nuovo ciclo. A segno Danilo, Weah, Yildiz e Thuram. Polemiche tra tifosi su Locatelli Quasi fatta con il Porto per Galeno ma servono altri rinforzi. Mancano almeno tre difensori, un centrocampista e un paio (come minimo) di elementi offensivi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Se c'è una parte fondamentale riacquisita dalla squadra bianconera dopo una stagione magra e dalla sola Coppa Italia, quella è la piazza. "Juve, loro ci credono", intitola stamane in prima pagina Tuttosport: nella partita giocata ieri contro la Next Gen (4-0) sono arrivati 40mila spettatori all'Allianz Stadium, poi entrati in campo al triplice fischio per cercare abbracci e foto con giocatori e staff. (TUTTO mercato WEB)

In una giornata di festa all'Allianz Stadium per la partitella amichevole tra Juventus e Juve Next Gen, c'è stato un episodio poco piacevole per Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano infatti è stato per qualche secondo fischiato da alcuni tifosi nel corso del primo tempo. (Goal Italia)

L’amichevole in famiglia tra Juventus e Next Gen diverte i 39mila che riempiono l’impianto di casa, con la squadra di Thiago Motta che esibisce un netto 4-0, mostra una squadra più fresca rispetto alle prime uscite e qualche spunto da non sottovalutare, piuttosto da sviluppare. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS - JUVENTUS NEXT GEN - Juventus

I goal di Danilo, Weah, Yildiz e il primo sigillo in bianconero di Khephren Thuram hanno regolato la seconda squadra bianconera che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C.Tanti gli spunti al termine del match giocato - per la prima volta in stagione - all'Allianz Stadium: da chi si è messo maggiormente in luce a chi, invece, è parso ancora indietro a livello di condizione. (ilBianconero)

Quando il risultato non è importante, importantissimi sono i messaggi dell’allenatore. L’estate è calda, la preparazione intensa e i giocatori sono ancora appesantiti. (Tutto Juve)

Ancora una volta l'Allianz Stadium apre le sue porte per l'amichevole in famiglia, fra Prima Squadra e Next Gen. (Juventus Football Club)