Corriere di Torino - Elkann: “Apriremo un ciclo”

Corriere di Torino - Elkann: “Apriremo un ciclo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La prima torinese di Thiago Motta è la classica contro la Juventus Next Gen. L'amichevole finisce 4-0 dopo due tempi da mezz'ora circa in una cornice di pubblico piuttosto corposa. A sbloccare il match è Danilo, mentre dopo 4' segna anche Weah. Chiudono i conti Yildiz e Thuram. In casa Torino, invece, è stata ufficialmente presentata la nuova maglia della prossima stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Se c'è una parte fondamentale riacquisita dalla squadra bianconera dopo una stagione magra e dalla sola Coppa Italia, quella è la piazza. "Juve, loro ci credono", intitola stamane in prima pagina Tuttosport: nella partita giocata ieri contro la Next Gen (4-0) sono arrivati 40mila spettatori all'Allianz Stadium, poi entrati in campo al triplice fischio per cercare abbracci e foto con giocatori e staff. (TUTTO mercato WEB)

Quando il risultato non è importante, importantissimi sono i messaggi dell’allenatore. L’estate è calda, la preparazione intensa e i giocatori sono ancora appesantiti. (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Juventus-Juve Next Gen 4-0, gol e highlights: segnano Danilo, Weah, Yildiz e Thuram

Una volta era Villar Perosa, oggi è l’Allianz Stadium, ma in ogni caso è la presentazione della Juventus al suo pubblico. L’amichevole in famiglia tra Juventus e Next Gen diverte i 39mila che riempiono l’impianto di casa, con la squadra di Thiago Motta che esibisce un netto 4-0, mostra una squadra più fresca rispetto alle prime uscite e qualche spunto da non sottovalutare, piuttosto da sviluppare. (La Gazzetta dello Sport)

Motta schiera un 4-2-3-1: davanti a Di Gregorio ci sono Danilo, Gatti, Bremer e... (SOS Fanta)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo (46' Cabal), Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram (46' Sekulov); Weah, Douglas Luiz, Yildiz (46' Fagioli); Vlahovic. JUVENTUS-JUVE NEXT GEN 4-0 (Sky Sport)