Perché Locatelli è stato fischiato in Juventus-Juve Next Gen: Allianz Stadium e web divisi

Perché Locatelli è stato fischiato in Juventus-Juve Next Gen: Allianz Stadium e web divisi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

La Juventus supera 4-0 la Next Gen ma per Manuel Locatelli sono arrivati dei fischi: subito dopo gli applausi dell'Allianz Stadium. In una giornata di festa all'Allianz Stadium per la partitella amichevole tra Juventus e Juve Next Gen, c'è stato un episodio poco piacevole per Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano infatti è stato per qualche secondo fischiato da alcuni tifosi nel corso del primo tempo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta l'Allianz Stadium apre le sue porte per l'amichevole in famiglia, fra Prima Squadra e Next Gen. (Juventus Football Club)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

I goal di Danilo, Weah, Yildiz e il primo sigillo in bianconero di Khephren Thuram hanno regolato la seconda squadra bianconera che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C.Tanti gli spunti al termine del match giocato - per la prima volta in stagione - all'Allianz Stadium: da chi si è messo maggiormente in luce a chi, invece, è parso ancora indietro a livello di condizione. (ilBianconero)

Juve, 4-0 in amichevole con la Next Gen: super gol di Thuram e segna Yildiz, le indicazioni

L’amichevole in famiglia tra Juventus e Next Gen diverte i 39mila che riempiono l’impianto di casa, con la squadra di Thiago Motta che esibisce un netto 4-0, mostra una squadra più fresca rispetto alle prime uscite e qualche spunto da non sottovalutare, piuttosto da sviluppare. (La Gazzetta dello Sport)

Se c'è una parte fondamentale riacquisita dalla squadra bianconera dopo una stagione magra e dalla sola Coppa Italia, quella è la piazza. "Juve, loro ci credono", intitola stamane in prima pagina Tuttosport: nella partita giocata ieri contro la Next Gen (4-0) sono arrivati 40mila spettatori all'Allianz Stadium, poi entrati in campo al triplice fischio per cercare abbracci e foto con giocatori e staff. (TUTTO mercato WEB)

La Juve vince con un poker contro la Next Gen, risollevandosi con una prestazione convincente dopo la sconfitta contro il Norimberga e il pareggio contro il Brest. (SOS Fanta)