Morgan si sfoga e chiede scusa ad Angelica

Il cantante continua la polemica spesso sgradevole che l'ha visto protagonista in queste settimane, anche per fatti che hanno portato a interessare la giustizia. Ora parla nel dettaglio del suo rapporto con la cantautrice Angelica Schiatti. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine, Morgan ha chiesto scusa. Il cantante, accusato di stalking e diffamazione dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti, sta pagando caro quello che è accaduto: la Warner ha chiuso il contratto con lui e altre offerte di lavoro sono chiuse. (Donna Moderna)

E confessa come sta ora: «Male. Non suono, non ho neanche la possibilità di parlare. (Rolling Stone Italia)

La vicenda è costata molto cara al musicista: contratto con Warner Italia stracciato, un programma in Rai cancellato e una valanga di disprezzo da ingoiare. (Today.it)

Morgan, la grande amarezza: “Mi hanno tolto tutto e detto tante falsità: chiedo scusa ad Angelica”

Del resto, se ti chiami “Candida”, il destino è quello. L’incipit è … (Il Fatto Quotidiano)

Getting your Trinity Audio player ready... Lunga intervista a firma di Candida Morvillo sulle pagine del Corriere della Sera. L'artista parla di tutto: dalla fine del rapporto con la cantautrice alle denunce, dalla tossicodipendenza a Calcutta (Dire)

Morgan, che deve a Lecco di stalking e diffamazione nei confronti di Angelica Schiatti, si sfoga parlando con il Corriere della Sera: «Mi stavo disintossicando, le chiedo scusa. (OGGI)