Nubifragio Civitanova, il sindaco fa il punto: "Al lavoro per sistemare buche, un condominio invaso dall'acqua" (VIDEO)

Nubifragio Civitanova, il sindaco fa il punto: Al lavoro per sistemare buche, un condominio invaso dall'acqua (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Picchio News INTERNO

Dopo le precipitazioni di questa notte, il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica torna a fare il punto sulle criticità dovute soprattutto alle abbondanti piogge di ieri. Il primo collegamento stamattina è stato con il dirigente comunale Orioli che ha riferito un miglioramento della situazione sul fronte della viabilità cittadina e degli allagamenti negli edifici pubblici, che sono stati già liberati dagli accumuli di acqua. (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le richieste sono per danni d'acqua nelle abitazioni, allagamenti locali seminterrati e al piano terra, alberi caduti sulla sede stradale, frane e smottamenti di terreno. Nella notte i sommozzatori dei vigili del fuoco sono stati impegnati nel porto di Senigallia per il recupero di una imbarcazione parzialmente affondata. (Vivere Senigallia)

Nelle Marche è tornato il sole, ma continua incessante il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco per ripristinare e rimettere in sicurezza le strade e risolvere gli allagamenti provocati... (Virgilio)

Esplode l'ira dei residenti: «Le case sott’acqua e le auto da buttare. Adesso chi paga?»

Sono ancora diversi i disagi causati dall'esondazione del torrente Aspio nella zona commerciale nei pressi del casello autostradale Ancona Sud-Osimo Qui il sottopasso lungo via Albano Corneli, che congiunge l'area con la via Direttissima del Conero, risulta ancora allagato (3bmeteo)

CRONACA, nella notte tra giovedì e venerdì una perturbazione con forti piogge ha colpito l'anconetano provocando l'esondazione di alcuni fossati nei pressi della Statale 16 in zona Baraccola Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ancona (3bmeteo)

ANCONA Passati i momenti più tragici dell’alluvione, all'Aspio si fa la conta dei danni. L’acqua stavolta era alta un metro, non venti centimetri» è la testimonianza di Graziano Berrè. (corriereadriatico.it)

Nubifragio Civitanova, il sindaco fa il punto: "Al lavoro per sistemare buche, un condominio invaso dall'acqua" (VIDEO)