Udinese-Parma, le formazioni ufficiali: le scelte su Man, Bonny, Sanchez, Lucca e Padelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il sabato di Serie A e fantacalcio si chiude alle ore 20.45 con Udinese-Parma: sono appena uscite le formazioni ufficiali, ecco le scelte dei due allenatori. Il sabato di Serie A e fantacalcio si chiude alle ore 20.45 con Udinese-Parma. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, ecco le scelte dei due allenatori. Maglia da titolare per Lucca mentre Sanchez parte dalla panchina. In porta gioca Padelli. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Un’analisi che ad oggi spiazza anche i tifosi del Napoli: è arrivata dopo il pareggio tra gli azzurri di Conte e l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È incolpevole sul gol dello 0-1 di Dimarco, con una traiettoria che si infila sotto l'incrocio che lo lascia di sasso.Di Lorenzo 6 - In fase difensiva lascia qualcosa a Dumfries, in avanti si alterna e sovrappone con Politano per cercare di costruire occasioni sulla destra pennellando palloni al centro che però non trovano sempre la testa di Lukaku. (Sport Mediaset)

La classifica aggiornata di Serie A: Sì è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Inter con il punteggio di 1-1. A passare in vantaggio è stata la squadra nerazzurra grazie a Dimarco su punizione. Nel secondo tempo arrivato il pari del Napoli con Billing. (Tutto Juve)

Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. Delprato in pachina. (Gazzetta di Parma)

Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Partita dal grande spessore agonistico tra le due squadre candidate alla vittoria dello Scudetto. A trovare il vantaggio è l'Inter nel primo tempo con una rete capolavoro di Dimarco su calcio di punizione, nella ripresa il Napoli trova il pareggio con uno dei protagonisti meno attesi: il centrocampista danese Billing appena entrato dalla panchina. (Fantacalcio ®)

GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. (CalcioNews24.com)