Le pagelle di Gasperini - Lo 0-0 casalingo con il Venezia non può lasciarlo soddisfatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo 0-0 casalingo con il Venezia non può lasciarlo soddisfatto Un pareggio amaro quello dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Valutazioni insufficienti per i quotidiani, a partire dal 5,5 de La Gazzetta dello Sport: "Aumenta la trazione offensiva oltre al tridente come può, ma con ci intasa gli spazi la Dea fatica se non sblocca subito". Gara da dimenticare anche per quanto riguarda Tuttosport: "Lo 0-0 casalingo con il Venezia non può lasciarlo soddisfatto e la vetta della classifica si allontana. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così Gian Piero Gasperini commenta il pareggio interno con il Venezia , valido per la 27ª giornata di campionato. Abbiamo costruito tante occasioni ma senza la continuità che richiede questo tipo di partita" . (Tuttosport)
Il centrocampista brasiliano affronta con onestà la situazione, analizzando con chiarezza i problemi emersi nelle ultime settimane e promettendo una reazione già dai prossimi impegni. C'è amarezza nelle parole di Ederson dopo l’ennesimo passo falso interno dell’Atalanta. (Tutto Atalanta)
Gasperini resta a secco di vittorie in... (Tutto Napoli)
Mister Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 casalingo contro il Venezia, si presenta sereno e vede il bicchiere mezzo pieno della buona prestazione, nonostante il terzo pareggio interno consecutivo dopo quelli con Torino e Cagliari. (Prima Bergamo)
Le pagelle dell'Atalanta Marco CARNESECCHI 6,5 - Due parate molto importanti, una su Zerbin nel primo tempo e una su Yeboah nel finale. (Eurosport IT)
Se non si mette in campo l’intensità necessaria per superare una squadra tutta chiusa, ma che ha pur sempre un piede in Serie B. E l’elenco dei punti non raccolti in casa comincia a essere lungo, troppo. (L'Eco di Bergamo)