FOCUS Frosinone – Mercato dell'immobiliare: segnali positivi, crescita prezzi e forte interesse alla casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questi immobili, con classe energetica elevata, sono sul mercato a circa 2.500 a mq.
Nella parte bassa della città di Frosinone sono partite delle iniziative immobiliari (residenziali), alcune delle quali a ridosso di Via Aldo Moro.
Parallelamente alle nuove costruzioni, anche il Superbonus sta cominciando a mostrare i suoi effetti positivi sul mercato immobiliare, in particolare sulla vendita di immobili da ristrutturare
Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. (TG24.info)
Su altri media
Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. (La Legge per Tutti)
Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. Se pensate di averle viste di tutte in tema di cattivo gusto nell’arredamento di casa, vi sbagliate. (idealista.it/news)
Per il futuro del mercato immobiliare sarà cruciale il sostegno del settore del credito, cardine del processo di recupero di volumi e valori Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4%. (di Alessandria)
Sono oltre 9.855 gli individui impegnati nei diversi ruoli d’agenzia che scelgono il Gruppo Tecnocasa per costruire il loro futuro Attraverso La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, abbiamo cura di attivare iniziative immobiliari fortemente orientate al risparmio energetico. (Monitorimmobiliare.it)
Tempi di vendita. I tempi di vendita, importante indicatore dello stato di salute del mercato immobiliare, registrano segnali di miglioramento rispetto a un anno fa. Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)
Con un team di oltre 270 persone, Casavo opera attualmente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Madrid e Barcellona. Fondata a Milano nel 2017 da Giorgio Tinacci, Casavo ha la missione di cambiare il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono casa in Europa. (Startupper Magazine)