Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Tre punti in quattro partite ed è andato a casa. Come tutti i campioni del mondo del 2006, è pompato senza sosta dai giornalisti amici Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco Ecco il comunicato della Roma apparso sul sito ufficiale. L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Open)

Una notizia shock arriva dalla capitale. De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Nella mattinata, con un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha sollevato il tecnico dall’incarico. Il motivo? L’avvio deludente di stagione con tre punti conquistati in quattro partite. (Sportal)

Daniele De Rossi non è più l'allenatore della AS Roma. Il club giallorosso comunica di averlo «sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra». (leggo.it)

De Rossi esonerato dalla Roma, l'annuncio della società: «Trigoria sarà sempre casa sua, ma serve un cambio»

Decisione un po' a sorpresa dei Friedkin, che hanno concesso poche chance all'ex giocatore giallorosso, voltando subito pagina. E' arrivata questa mattina l'ufficialità del primo esonero della Serie A 2024/2025. (Toro News)

La società giallorossa: "La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato" (Adnkronos)

Nella giornata di martedì, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati a Roma e hanno incontrato DDR, ma non sembrava si potesse arrivare alla rottura totale. L'ipotesi più probabile, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, era che venisse aggiunta una figura forte in società per dare supporto a De Rossi. (Eurosport IT)