Mancini si pente: “Ecco perché ho lasciato la Nazionale”, il motivo

Mancini si pente: “Ecco perché ho lasciato la Nazionale”, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

È tornato a parlare, rompendo il silenzio sulla scelta di dire addio alla Nazionale, l’ex Commissario Tecnico, Roberto Mancini. In questo momento l’ex Italia, ma anche ex Inter e non solo, è un allenatore libero. La separazione con l’Arabia Saudita è arrivata di recente e ha acceso non pochi rumors di calciomercato riguardo il comparto allenatori e quello che è il suo nome, anche in Serie A. Lui ne parlato apertamente di quello che è stato il momento della separazione con la Federazione saudita, oltre a tornare sul tema che fu caldissimo per lui, inerente all’addio alla Nazionale, come molti dicono “per soldi”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Roberto Mancini oggi, mercoledì 27 novembre, compie 60 anni. Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. (Corriere della Sera)

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale. Queste le sue parole riportate da Calcionews24: L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole (Cagliari News 24)

"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia": lo aveva promesso e lo ha fatto. L'ex commissario tecnico dell'Italia è partito dalla sua recente Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Eurosport IT)

Mancini compie 60, l’Inter: “A lui sono legati momenti indimenticabili in nerazzurro”

Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (TUTTO mercato WEB)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"A lui sono legati dei momenti indimenticabili in nerazzurro. Per il tecnico di Jesi una lunga carriera all’insegna del calcio, prima da giocatore con le maglie di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City, poi da allenatore, ruolo nel quale ha guidato l’Inter dal 2004 al 2008 conquistando tre Scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e poi dal novembre 2014 alla fine della stagione 2015-2016". (fcinter1908)