Green pass, il calendario delle riaperture (e i paletti allentati per il turismo) dal 1° marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Smart working e Green pass, cosa cambia dal primo aprile?
Nuove regole (anche) per le mascherine. Smart working e assenze retribuite per i “fragili”: proroga fino al 31 marzo
Mercoledì 23 Febbraio 2022, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 13:21. Il conto alla rovescia per l'abolizione del Green Pass è ancora cominciato e anche i più pessimisti puntano alla fine dell'estate.
E in questa quota di italiani ce ne sono almeno mezzo milione che, non avendo il Super Green pass, sono stati sospesi dai datori di lavoro e quindi dallo stipendio. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Tutto quello che c’è da sapere su green pass e mascherine. Le scadenze da tenere bene a mente non sono molte, ma piuttosto precise. Green pass sì, green pass no, mascherina chirurgica, FFp2, locali aperti o chiusi…. (Mezzokilo)
Alberghi. Il 31 marzo scade anche l’obbligo di esibire il green pass rafforzato in alberghi, sagre, fiere e centri congressi. Speranza e Draghi sembrano intenzionati a prorogare il green pass oltre il 31 marzo, quando finirà lo stato di emergenza. (QuiFinanza)
Dalla stessa data sarà possibile anche tornare a mangiare nei ristoranti e al bar senza green pass purché all'aperto, mentre rimarrà obbligatorio per i posti all'interno Il Green pass non verrà abbandonato, ma in alcune situazioni non sarà più necessario. (Moto.it)
Le parole d’ordine saranno come sempre gradualità e buon senso per scongiurare una ripresa dell’epidemia e garantire al contempo un ritorno alla normalità. Il calendario delle riaperture. Anche se la road map non è ancora stata stabilita con certezza, si può dire che le prime date a cui guardare sono: (Notizie.it )
1 marzo: stop quarantena per chi arriva dai Paesi extra Ue. Scatta subito lo stop alla quarantena dei viaggiatori che arrivano in Italia dai Paesi extra-Ue: dal primo marzo infatti varranno le stesse regole in vigore per i comunitari. (Il Sole 24 ORE)
Il Green pass rafforzato non include, quindi, l'effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare» La road map delle riaperture. 1 MARZO. Stop alla 'quarantena' dei viaggiatori che arrivano in Italia dai Paesi extra-Ue: dal primo marzo varranno le stesse regole in vigore per i comunitari. (ilmattino.it)