Derby vergogna: Militao gol, caos e gara sospesa per 15', poi al 95' l'Atletico riprende il Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby madrileno numero 288 sarà ricordato come una serata vergognosa: lancio di oggetti contro Courtois e partita sospesa per un quarto d’ora nel secondo tempo. Peccato, davvero. Al Metropolitano record di spettatori, 70.112, ma bastano pochi hooligan per rovinare tutto. Al 64’ gol di Militao su assist di Vinicius, Courtois festeggia sbeffeggiando gli ultras dietro di lui e questi iniziano a lanciargli di tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)
Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 (DerbyDerbyDerby)
Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. Dopo la vergogna, le riflessioni. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo gli ultimi incidenti nell’ultimo match, duro comunicato nella notte che condanna gli episodi sugli spalti: il club rischia una sanzione durissima (CalcioMercato.it)
Sette partite, quattro gol e un assist: la stagione di Dusan Vlahovic è iniziata decisamente in positivo. Eppure non sono mancate le critiche, così come i consigli, come quello arrivato da un ex calciatore. (SpazioJ)