Derby vergogna: Militao gol, caos e gara sospesa per 15', poi al 95' l'Atletico riprende il Real

Derby vergogna: Militao gol, caos e gara sospesa per 15', poi al 95' l'Atletico riprende il Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il derby madrileno numero 288 sarà ricordato come una serata vergognosa: lancio di oggetti contro Courtois e partita sospesa per un quarto d’ora nel secondo tempo. Peccato, davvero. Al Metropolitano record di spettatori, 70.112, ma bastano pochi hooligan per rovinare tutto. Al 64’ gol di Militao su assist di Vinicius, Courtois festeggia sbeffeggiando gli ultras dietro di lui e questi iniziano a lanciargli di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. Non giustifico quanto è accaduto, però non è che i tifosi si arrabbiano da soli". (Tuttosport)

Dopo gli arresti di otto ultrà di Genoa e Samp, scatta ora la maxi inchiesta della Digos di Genova sugli scontri al derby della Lanterna dello scorso 25 settembre. Tafferugli andati in scena prima e dopo la partita di Coppa Italia che hanno portato al ferimento di quasi cinquanta persone, di cui almeno quaranta operatori di polizia e carabinieri. (Il Giornale d'Italia)

Poco dopo in campo è piovuto di tutto, specie dal settore dietro alla porta delle 'merengues', e alcuni supporter biancorossi erano perfino entrati a bordo campo, calmati da Koke e i suoi compagni. (Il Piccolo)

Atlético Madrid-Real Madrid 1-1: Correa nel recupero salva l'Atletico nel derby di Madrid contro il Real

Il tecnico dei Colchoneros: "Non giustifico però quanto è accaduto".ROMA (ITALPRESS) - "Non va bene quanto che è successo. Non aiutiamo però i protagonisti in campo se provochiamo la gente, perché poi il pubblico si arrabbia. (Tiscali)

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti (Diretta)

Mbappé al Real: "Sollevato e orgoglioso di andare nel miglior club al mondo" (Eurosport IT)