Derby vergogna: Militao gol, caos e gara sospesa per 15', poi al 95' l'Atletico riprende il Real

Il derby madrileno numero 288 sarà ricordato come una serata vergognosa: lancio di oggetti contro Courtois e partita sospesa per un quarto d’ora nel secondo tempo. Peccato, davvero. Al Metropolitano record di spettatori, 70.112, ma bastano pochi hooligan per rovinare tutto. Al 64’ gol di Militao su assist di Vinicius, Courtois festeggia sbeffeggiando gli ultras dietro di lui e questi iniziano a lanciargli di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo gli arresti di otto ultrà di Genoa e Samp, scatta ora la maxi inchiesta della Digos di Genova sugli scontri al derby della Lanterna dello scorso 25 settembre. Nel mirino delle indagini ci sono decine e decine di tifosi che rischiano di finire seriamente nei guai. (Il Giornale d'Italia)

Sette partite, quattro gol e un assist: la stagione di Dusan Vlahovic è iniziata decisamente in positivo. Eppure non sono mancate le critiche, così come i consigli, come quello arrivato da un ex calciatore. (SpazioJ)

E' finito in parità, 1-1, con una rete di Correa al 96' convalidata dal Var, il derby di Madrid caratterizzato dall'interruzione della partita, poi ripresa, per le intemperanze dei tifosi dell'Atletico (che giocava in casa) dopo il gol del vantaggio del Real, con Eder Militao. (Il Piccolo)

Lancio di oggetti a Courtois, derby di Madrid sospeso

Lo ha detto Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, commentando quanto è successo durante il derby contro il Real Madrid, interrotto ieri per circa venti minuti, a causa delle proteste dei sostenitori dei Colchoneros, che hanno sommerso il portiere dei blancos, l'ex di turno Thibaut Courtois. (Tiscali)

Il derby di Madrid fra Atletico e Real è stato sospeso a metà del secondo tempo dall'arbitro Mateo Busquets a causa del lancio di oggetti da parte dei tifosi Colchoneros su Courtois. Ecco la ricostruzione di quanto successo (Sky Sport)

L'arbitro ha invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato momentaneamente sospeso a causa del lancio di oggetti verso il portiere dei Blancos, Thibaut Courtois. (GianlucaDiMarzio.com)