Ermal Meta era già papà, la storia delle figlie segrete adottate in Albania: “Presto a casa mia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Circa un anno fa, Ermal Meta è diventato papà della piccola Fortuna, frutto dell’unione con la compagna Chiara Sturdà. L’arrivo della piccola è stato accolto come la prima prova da padre del cantante di origini albanesi. In verità, però, Ermal e Chiara erano già genitori, di due bambine lontane che, presto, potranno finalmente accogliere in casa. È Meta stesso a rivelarlo, svelando la precedente adozione di due figlie. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

“La mia compagna Chiara ed io a breve avremo con noi le nostre altre due figlie, che finora sono state in un orfanotrofio in Albania. Non ne ho mai parlato…”: a sorpresa lo ha raccontato il cantante Ermal Meta durante un’intervista a Vanity Fair, che gli dedica la copertina titolando “Vi presento le mie figlie”. (AltoVicentinOnline)

Ermal Meta non è diventato padre solo con la nascita della piccola Fortuna: il suo cuore aveva già scelto due figlie molto tempo fa. Una storia d’amore silenziosa e commovente, vissuta lontano dai riflettori e raccontata solo adesso, mentre si prepara ad accogliere le due ragazze nella sua casa a Roma. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Le due ragazze, che vivono in un orfanotrofio in Albania, si sono legate a lui e a Chiara durante una visita a un centro di accoglienza. Oltre alla piccola Fortuna, nata a giugno 2024 dalla sua relazione con Chiara Sturdà, Ermal è anche papà di altre due ragazze che sono parte della sua vita da ormai tre anni. (Radio 105)

Diventato papà di Fortuna il 18 giugno del 2024, Ermal Meta ha da poco rivelato a Vanity Fair di essere in realtà già diventato padre tre anni fa: “La mia compagna Chiara ed io a breve avremo con noi le nostre altre due figlie, che finora sono state in un orfanotrofio in Albania – ha spiegato il cantante, che vedremo sul palco del Concertone del 1° maggio nei panni di conduttore con Noemi e BigMama – Le abbiamo conosciute che avevano 15 anni, ma, non essendo sposati, non potevamo adottarle. (GravidanzaOnLine)

Prima di Fortuna Marie, la bambina nata a giugno 2024 dalla relazione con la compagna Chiara, Ermal Meta era già papà da tre anni. (Tgcom24)

È in tour nei teatri italiani e sarà di nuovo tra i protagonisti del concerto romano del 1° maggio, ma Ermal Meta emoziona i fans rivelando una paternità inaspettata. Il cantante non può evitare la commozione quando ricorda la prima volta che si è sentito loro padre. (Oggi)