Napoli, Diego de Vivo morto a 14 anni per malore improvviso prima dell'allenamento di calcio, ipotesi arresto cardiocircolatorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto a soli 14 anni a Napoli Diego de Vivo per un malore improvviso che lo ha colto prima dell'allenamento di calcio nella serata di mercoledì 26 marzo. La prima ipotesi è che si sia trattato di un arresto cardiocircolatorio, la Procura ha disposto l'autopsia sul corpo per accertare le cause del decesso. Napoli, 14enne Diego de Vivo morto dopo malore improvviso prima dell'allenamento di calcio, la prima ipotesi è arresto cardiocircolatorio Diego de Vivo stava scendendo in campo come di consueto per il suo allenamento con la scuola calcio Cantera Napoli, situata nella strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno della periferia napoletana. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un 14enne, prima dell'inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. (ROMA on line)
“Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione!” è il post del Cantera Napoli che saluta il giovane e dove amici e compagni di squadra ricordano il ragazzo. (Il Fatto Quotidiano)
Sa categoria senior fiat riservada a su segundu biènniu de litzeos e istitutos tècnicos e a su de tres e su de bator annos de sos istitutos professionales. (SARdies.it)
Il piccolo Diego, un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, a San Pietro a Patierno, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. (anteprima24.it)
Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all'inizio dell'allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. (Gazzetta di Parma)