Malore prima dell'allenamento, morto 14enne a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Mercoledì sera i carabinieri sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. Un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, a San Pietro a Patierno, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. (anteprima24.it)
Diego de Vivo stava scendendo in campo come di consueto per il suo allenamento con la scuola calcio Cantera Napoli, situata nella strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno della periferia napoletana. (Il Giornale d'Italia)
"Una tragedia ha colpito l'intera famiglia Cantera Napoli, siamo sotto shock. Terribile tragedia in queste ore: è morto a soli 14 anni il figlio di uno storico ultrà della Curva B, Saverio De Vivo, iconico lancia cori del gruppo Ultras 72. (CalcioNapoli24)
Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. (Gazzetta di Parma)
Diego, 14 anni, stroncato da un malore: giovane calciatore muore durante l’allenamento Un‘intera comunità è sotto shock per la prematura scomparsa di Diego De Vivo, un giovane calciatore di soli 14 anni, vittima di un malore fatale durante l’allenamento. (Positanonews)
Ad assistere alla scena anche i giovanissi compagni della vittima, scioccati per l'accaduto. Tragedia ieri sera a Napoli, dove un 14enne è morto stroncato da un malore prima di un allenamento. Il fatto è vvenuto in una scuola calcio di via Selva Cafaro. (Ottopagine)