Calciomercato, le news di oggi: Chiesa, la Roma fa il prezzo alla Juventus. Milan aspetta il sì di Morata, Inter idea Hermoso per la difesa

In attesa di conoscere il suo futuro, che sarà lontano dal Vesuvio, Victor Osimhen martedì — o forse mercoledì, scrive la Gazzetta — sarà presente al raduno del Napoli a Castel Volturno. Il primo allenamento degli uomini di Antonio Conte è fissato per giovedì a Dimaro, nel ritiro in Trentino, ma non è escluso che l'attaccante nigeriano quello lo salti: l'offerta giusta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita, anche se proprio Osimhen preferirebbe restare in Europa, giovare la Champions e chissà. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Da Torino: "Chiesa non piace a Motta, non è in linea con la sua idea di gioco" Ieri alle 23:15 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Intanto però i due club hanno già un’intesa di massima, da concretizzare in caso di via libera del calciatore, sul prezzo del cartellino: 20 milioni di euro più bonus, per un affare complessivo da circa 25 milioni. (Giallorossi.net)

CHIESA – «Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». (Milan News 24)

Da Torino: "Chiesa non piace a Motta, non è in linea con la sua idea di gioco"

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Gli Europei di Federico Chiesa hanno rispecchiato in pieno quelli d’Italia. Se, infatti, l’ala della Juventus è stato tra i migliori in campo contro l’Albania, sia contro la Spagna, sia contro la Svizzera, il figlio d’arte classe 1997 non ha dato alla causa di Luciano Spalletti l’apporto che ci si sarebbe aspettati, in termini di gol e non solo. (ControCalcio.com)

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Chi quasi sicuramente se ne andrà è Chiesa, che a mio avviso è stato uno dei pochi della nazionale che si è salvato (uno dei pochissimi, in ogni caso, che ha dimostrato di avere gli attributi). (Juvenews.eu)