Nino D'Angelo: "Conte può far bene, Osimhen è già andato da tempo, Kvara e Di Lorenzo possono decidere di restare"

Nino D'Angelo, cantante napoletano e tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: "Sono sempre un ragazzo della curva B, convinto che il nuovo allenatore possa far bene, riportarci subito almeno in Europa. Osi è andato, già da tempo, Di Lorenzo e Kvara, se lui vuole, se rimotivati, possono decidere di restare. Ma io sono un tifoso senza se e senza ma. Quando mio nonno mi portava allo stadio, che si chiamava ancora San Paolo, sul campo c'erano Juliano, Sivori, Altafini e Panzato. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia È praticamente sold out il Maradona per il concerto di Nino D'Angelo nel 'suo' stadio, sabato 29. (Virgilio)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

A organizzare la kermesse culinaria è l'associazione Generaz (Monrealelive.it)

Nino re di Napoli: "Mi chiamavano terrone. Io e il razzismo dell'Italia"

Ieri alle 14:30 Le Interviste di di "Il Napoli ha fatto una grande scelta con Conte, spero che l’anno prossimo ci riporti in Europa. Speriamo di ritornare tra le grandi squadre”. (Tutto Napoli)

C'è grande attesa per il concerto evento "I Miei meravigliosi anni '80 e non solo!" di Nino D'Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (CalcioNapoli24)

– Una notte, una vita. "Il padre di tutti i sogni" per uno come lui, che chiama ancora quegli spalti “San Paolo” sentendoci l’eco delle gesta epiche dei Cané e degli Juliano, degli Altafini e dei Sivori o dei Barison. (QUOTIDIANO NAZIONALE)