Adam Peaty accusa: «Vermi nel pesce». La denuncia del nuotatore e il nuovo caso sul cibo nel Villaggio Olimpico

Adam Peaty accusa: «Vermi nel pesce». La denuncia del nuotatore e il nuovo caso sul cibo nel Villaggio Olimpico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it SPORT

Non è bastata la denuncia di Thomas Ceccon: «Nelle camere del villaggio Olimpico manca l'aria condizionata e il cibo è scadente». Adesso anche Adam Peaty, triplo campione olimpico e vincitore della medaglia d'argento ai 100 metri rana, ha rivelato che nella mensa olimpica sono stati trovati «vermi nel pesce». L'atleta ha denunciato anche la mancanza di varietà alimentare nel villaggio Olimpico. Le parole di Adam Peaty «Voglio la carne - ha sottolineato Adam Peaty in un'intervista a Inews - ho bisogno di carne per esibirmi ed è quella che mangio a casa, quindi perché dovrei cambiare? Il catering non è abbastanza buono per il livello che atleti dovrebbero eseguire. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. (Adnkronos)

L'immagine di Thomas Ceccon addormentato sul prato in un parco durante le Olimpiadi di Parigi 2024 ha sollevato numerose polemiche riguardo le condizioni del Villaggio Olimpico . (Tuttosport)

Thomas Ceccon è rientrato in Italia con due medaglie al collo, tra cui l'oro negli amati 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi: "Chi è stato poco al villaggio è stato benissimo, ma dopo 7-10 giorni è stato pesante per il caldo e per il cibo. (Il Mattino di Padova)

Olimpiadi, non solo Senna e caldo: polemica degli atleti anche sul cibo. Peaty denuncia: «Ci sono vermi nel pesce»

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il nuotatore italiano Thomas Ceccon rientra in Italia dopo le Olimpiadi di Parigi 2024 con una medaglia d’oro e una di bronzo. Le immagini dell‘atleta che dorme nel parco ha fatto il giro del mondo: “Io nei primi giorni stavo bene al Villaggio Olimpico, poi ho iniziato ad accusare il caldo, il mangiare dopo una settimana si fa pesante. (LAPRESSE)

Dopo l'ormai virale foto di Thomas Ceccon che dormiva nel parco a causa delle condizioni critiche degli alloggi nel villaggio olimpico, ora a far discutere è anche il cibo. «Il catering non è abbastanza buono per il livello che ci si aspetta dagli atleti» - ha dichiarato il nuotatore britannico Adam Peaty - «A Tokyo, il cibo era incredibile. (ilmessaggero.it)