Parigi 2024, dopo il caldo in camera e la Senna inquinata ora i vermi nel cibo

Parigi 2024, dopo il caldo in camera e la Senna inquinata ora i vermi nel cibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi SPORT

Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. Peaty non è il primo a lamentarsi del cibo destinato agli atleti a Parigi 2024. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

A Rio è stato incredibile. «Il catering non è abbastanza buono per il livello che ci si aspetta dagli atleti» - ha dichiarato il nuotatore britannico Adam Peaty - «A Tokyo, il cibo era incredibile. (ilmessaggero.it)

Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. (Adnkronos)

Adam Peaty, stella della rana, argento nei 100 metri a Parigi 2024 alle spalle di Nicolò Martinenghi, si unisce al coro degli atleti che hanno criticato il villaggio olimpico, in particolare il cibo. Nella mensa del villaggio, a detta del fuoriclasse inglese, sarebbero stati trovati addirittura "dei vermi" nei piatti di pesce. (Sport Mediaset)

Ceccon: "Il pisolino sul prato? Adoro stare solo. Dopo l'oro un calo: se avessi dormito di più..."

Medaglia d’oro per la mala gestione. Dopo Thomas Ceccon stremato dal caldo e costretto ad appisolarsi all’aperto, dopo i letti di cartone e l’assenza di condizionatori, dopo le critiche per le poche proteine nei pasti (il green il green!), adesso arriva la denuncia di Adam Peaty che s’è trovato pure i vermi nel piatto. (Nicola Porro)

Il nuotatore è rientrato a Milano e ha raccontato il suo soggiorno nella capitale francese (LAPRESSE)

Ha persino "un po’ di paura" per il rientro a casa, non sa cosa aspettarsi dal bagno di folla. Sembra di non essere “pronto” a nulla. (La Gazzetta dello Sport)