Parigi: Ceccon in Italia, 'Villaggio pesante per caldo e cibo'

Parigi: Ceccon in Italia, 'Villaggio pesante per caldo e cibo'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Thomas Ceccon è rientrato in Italia con due medaglie al collo, tra cui l'oro negli amati 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi: "Chi è stato poco al villaggio è stato benissimo, ma dopo 7-10 giorni è stato pesante per il caldo e per il cibo. Molti si sono spostati in hotel. Lasciatemi genio e sregolatezza, non devo più dimostrare niente a nessuno. Sono un campione confermato, ho vinto tutto nella mia gara. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Thomas Ceccon stremato dal caldo e costretto ad appisolarsi all’aperto, dopo i letti di cartone e l’assenza di condizionatori, dopo le critiche per le poche proteine nei pasti (il green il green!), adesso arriva la denuncia di Adam Peaty che s’è trovato pure i vermi nel piatto. (Nicola Porro)

Ci mancavano soltanto i vermi nel cibo degli atleti. (Quotidiano Sportivo)

Peaty non è il primo a lamentarsi del cibo destinato agli atleti a Parigi 2024. Il cibo (Adnkronos)

Adam Peaty accusa: «Vermi nel pesce». La denuncia del nuotatore e il nuovo caso sul cibo nel Villaggio Olimpico

L'immagine di Thomas Ceccon addormentato sul prato in un parco durante le Olimpiadi di Parigi 2024 ha sollevato numerose polemiche riguardo le condizioni del Villaggio Olimpico . (Tuttosport)

Le «déjeuner sur l'herbe» versione Thomas Ceccon. Un angolo stranamente silenzioso, dentro quella immensa allegra Babele che è il Villaggio olimpico. (Corriere della Sera)

Non è bastata la denuncia di Thomas Ceccon: «Nelle camere del villaggio Olimpico manca l'aria condizionata e il cibo è scadente». L'atleta ha denunciato anche la mancanza di varietà alimentare nel villaggio Olimpico. (leggo.it)