Londra, moglie e due figlie del commentatore Bbc John Hunt uccise a colpi di balestra: il killer è l'ex di una delle ragazze

È durata meno di 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata Louise di 25 anni, la sorella di 28, Hannah, e la madre Carol di 61 anni. Un femminicidio plurimo perpetrato con le frecce di un'arma micidiale. L'uomo è stato catturato a Enfield, paesino a nord di Londra, mentre la polizia batteva a tappeto il cimitero locale di Lavender Hill. Il giovane è stato arrestato poco prima delle 19 ora locale senza che le forze dell'ordine sparassero alcun colpo ma è stato soccorso per alcune ferite. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Carol aveva 61 anni, le figlie Louise e Hannah rispettivamente 25 e 28 anni, i loro corpi sono stati ritrovati dal giornalista della BBC John Hunt rientrato a casa dal lavoro. Dopo una caccia all'uomo durata diverse ore, la polizia inglese ha arrestato Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni accusato di aver ucciso tre donne, la moglie e le due figlie del commentatore sportivo John Hunt, colpendole con una balestra (La Gazzetta dello Sport)

Si chiamavano Carol, 61 anni, Hannah, 28, e Louise Holt, 25: madre e due figlie. Martedì scorso l’ex fidanzato di Louise, Kyle Clifford, le ha sorprese a casa, nella cittadina residenziale di Bushey a nord di Londra: le ha legate e poi ha infierito su di loro a colpi di balestra (Il Fatto Quotidiano)

La Gran Bretagna è ancora sotto choc per il triplice femminicidio compiuto mercoledì 10 luglio da Kyle Clifford (26 anni), che per «vendicarsi» della sua ex fidanzata Louise Hunt (25 anni) ha deciso di ucciderla con una balestra, per poi colpire mortalmente con la stessa arma la sorella maggiore Hannah (28 anni) e la mamma Carol (61 anni). (leggo.it)

Uccide con la balestra moglie e figlie di un commentatore Bbc

È caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un 26enne di nome Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Sky Tg24 )

In tutto il Regno Unito si cerca il 26enne Kyle Clifford, autore di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell’Hertfordshire, a Bushey, poco a nord di Londra. Lo cercano da ore, dopo che ha colpito con una balestra tre donne, tra cui la sua ex, uccidendole e dandosi alla fuga. (Open)

L'hanno preso senza sparare un colpo, dopo una frenetica caccia all'uomo durata 24 ore. Kyle Clifford, un ex militare di 26 anni, è sospettato dell'orribile triplice omicidio della moglie di un commentatore sportivo della BBC e delle sue figlie scoperto martedì. (il Giornale)